Fuori Aula. Formule per una pace preventiva

Bologna, 23/04/2017 

Fuori Aula. Formule per una pace preventiva è un evento diffuso su tutto il territorio nazionale, che riunisce molteplici iniziative organizzate dai volontari universitari di Emergency.

A Bologna, venerdì 5 maggio 2017 dalle ore 14:30 alle 19:30 si terrà il torneo di Beach Volley “Fuori Aula – Abbattiamo i muri!”, al Circolo Tennis Italia in via Coriolano Vighi 35. Si tratta di un torneo di Beach Volley 4 contro 4 a squadre miste; la quota di iscrizione è di 16 € a squadra, da versare il giorno stesso dell’evento. Il ricavato verrà devoluto ai progetti Emergency in Afghanistan al netto delle spese per la copertura costi dell’evento.

Per info e iscrizioni, inviare una mail a universita@emergencybo.org entro il 29/04.

La prima edizione di Fuori Aula avrà luogo dal 2 al 14 maggio 2017 in tutta Italia, con l’obiettivo di coinvolgere ragazze e ragazzi interessati a diffondere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Attraverso una serie di eventi culturali e informativi, i volontari universitari avranno l’occasione di parlare della guerra, delle sue conseguenze e dell’attività di Emergency con foto, documentari e video.

Locandine: locandina fronte locandina retro                                                                                                                                

Evento Facebook: 

 Fecebook event Volley

Info: http://www.emergencybo.org/torneo-beach-volley-emergency/

Gruppo Emergency Bologna

Tel 3401268630

Email: universita@emergencybo.org